Philipp Plein scende in campo al fianco della AS Roma, siglando una prestigiosa partnership con la squadra. A partire dal 2012/13  la Maison svizzera ha firmato infatti le divise ufficiali dei giocatori.
Un incontro vincente fra due realtà entrambe dinamiche, moderne, dalla spiccata vocazione internazionale. Philipp Plein è simbolo di una visione del lusso anticonvenzionale, virile e passionale dove l’artigianalità italiana più preziosa si unisce a una creatività coraggiosa e ultracontemporanea. I giocatori, infatti, rappresentano perfettamente il target del brand formato da giovani, sicuri di loro stessi, vincenti.

L’accordo apre ai due marchi l’opportunità di promuoversi e valorizzarsi reciprocamente, ampliando ognuno il proprio pubblico, catalizzando contemporaneamente l’attenzione degli appassionati di calcio e di stile.
La visione di Philipp Plein, il suo obiettivo, è quello di dare a tutta la squadra un impulso maggiore nel mondo del fashion, con un’immagine molto più alla moda agli occhi del mondo.