Anche Under Armour va all’attacco del calcio. Il marchio statunitense, infatti, ha svelato la sua prima campagna internazionale unicamente dedicata al mondo del pallone, a supporto di una linea che comprende diversi prodotti, tra cui scarpette da calcio. “Slay your next Giant”, questo il titolo dell’adv, ha per protagonista il giocatore olandese Memphis Depay, recentemente acquistato dal Manchester United, oltre a diversi altri giovani calciatori di tutto il mondo. Un chiaro segnale da parte del brand di volersi accodare ai suoi competitor, su tutti Nike, Adidas e Puma, nella conquista di questo settore.
Argomenti
- Attività (23)
- Informazione (69)
- Sport e tecnologia (33)
Archivio
- dicembre 2020
- novembre 2020
- ottobre 2020
- settembre 2020
- agosto 2020
- luglio 2020
- giugno 2020
- maggio 2020
- aprile 2020
- marzo 2020
- febbraio 2020
- gennaio 2020
- dicembre 2019
- novembre 2019
- settembre 2019
- agosto 2019
- luglio 2019
- giugno 2019
- maggio 2019
- aprile 2019
- marzo 2019
- febbraio 2019
- gennaio 2019
- dicembre 2018
- novembre 2018
- ottobre 2018
- settembre 2018
- agosto 2018
- luglio 2018
- giugno 2018
- maggio 2018
- marzo 2018
- febbraio 2018
- dicembre 2017
- ottobre 2017
- settembre 2017
- agosto 2017
- maggio 2017
- novembre 2016
- ottobre 2016
- settembre 2016
- luglio 2016
- maggio 2016
- aprile 2016
- marzo 2016
- febbraio 2016
- gennaio 2016
- dicembre 2015
- novembre 2015
- ottobre 2015
- settembre 2015
- agosto 2015
- luglio 2015
- giugno 2015
- maggio 2015