FASHION E LUXURY 2020: Gli imperativi strategici per leader e decision maker

22 novembre 2016 dalle 17.00 alle 18.30 – Municipio di Stabio, via Ufentina 25

FASHION E LUXURY 2020: GLI IMPERATIVI STRATEGICI PER LEADER E DECISION MAKER

FASHION INNOVATION HUB e DELOITTE sono lieti di presentare gli imperativi strategici a cui i leader del mondo Fashion & Luxury sono chiamati a rispondere per affrontare il mercato nel prossimo futuro, con un approfondimento sulla strategia digitale.

Agenda dei lavori

17.00 – Saluti Istituzionali

17.10 – Nuovi percorsi di acquisto nel Fashion & Luxury

Luciano Monga è il Partner responsabile di Deloitte in Ticino. Con quasi 20 anni di esperienza, ha condotto numerosi mandati di revisione e consulenza di società nazionali e internazionali. Luciano ha collaborato nel progetto di ricerca “Modelli di business innovativi per la crescita profittevole – Imprese e imprenditori eccellenti nella Svizzera Italiana.

17.25 – 2020: Gli imperativi strategici per i leader

Alessandro Regogliosi è Director presso Deloitte a Lugano. Ha maturato oltre 18 anni di esperienza come revisore e consulente in ambito risk advisory e accounting su mercati internazionali, specializzandosi nel settore Consumer & Industrial Products, con focus sul segmento Fashion & Luxury.

17.40 – Quale strategia digitale per sostenere l’innovazione?

Roger Lay è il responsabile dei servizi Digital presso Deloitte in Svizzera. Vanta oltre 15 anni di esperienza su mercati internazionali, nell’ambito di progetti volti a modellare visione e strategia digitale e stimolare l’innovazione. Ha condotto diversi mandati in ambito moda, lusso e retail.

18.00 – Aperitivo

Informazioni

L’evento è gratuito, per questioni organizzative è gradita la conferma scrivendo a fashioninnovationhub@stabio.ch

Le indicazioni per il parcheggio saranno mostrate sul posto.

Organizzatori: Fashion Innovation Hub – Stabio
Partners: Deloitte – Centro di Eccellenza Deloitte EMEA Fashion & Luxury

Per rispondere ai bisogni del segmento Fashion & Luxury, Deloitte ha istituito il Centro di Eccellenza EMEA che raggruppa i principali esperti di settore, fra cui i relatori di questo convegno. La missione è affiancare le imprese del Fashion & Luxury, per trasformare le sfide in opportunità e soluzioni innovative.

Comments are closed for this article.