Attività

SWISS CROSS TEXTILE AWARD 2015 – 23 GIUGNO – ore 18.00 – presso GALLERIA ARTE MODERNA – MILANO

Lo Swiss Cross Textile Award 2015 è un appuntamento annuale che fa parte del calendario ufficiale della Settimana della moda maschile di Milano.  Inizierà nel tardo pomeriggio, alle ore 18h00, con la consueta sfilata di moda e sarà seguito da un cocktail presso la bellissima Sala da Ballo al primo piano della GAM.

Indirizzo: Via Palestro 16 Milano
rsvp: sabrina.risi@eda.admin.ch

Consolato sfilata + cocktail

ASSEMBLEA TICINO MODA – 27 MAGGIO 2015 presso HOTEL CORONADO DI MENDRISIO

L’assemblea di Ticino Moda quest’anno prevede un avvenimento eccezionale; il cambio di Presidenza. Dopo 37 anni alla testa dell’Associazione, Franco Cavadini, lascerà il posto al suo/a successore. Durante l’assemblea si affronteranno inoltre altri temi importanti per l’Associazione.
Appuntamento all’Hotel Coronado, Via F.Borromini 10, 6850 Mendrisio – ore 17.00.

 

buy cheap cocktail dresses online

Il Ticino è di moda – 7 maggio – ore 18.00 presso il Casinò di Lugano

Attraverso quest’evento Ticino Moda vuole mettere in risalto l’importanza che la moda riveste per il Ticino da diversi anni, e ciò in termini di posti di lavoro (4.500), cifra d’affari (10 miliardi di franchi) e imposte pagate al Cantone (circa 90 milioni all’anno). Nonostante questo settore rappresenti una realtà consolidata a livello industriale e logistico e che il Ticino abbia comprovato, durante il corso degli anni, di essere un substrato ideale per questo comparto, la concorrenza internazionale si fa sempre più agguerrita ed è per cui fondamentale che la politica ticinese e nazionale sfrutti al meglio le potenzialità che il suo territorio può offrire a questi gruppi internazionali.
In particolar modo il Ticino deve continuare a garantire e promuovere delle condizioni quadro attrattive a queste multinazionali che, data la loro stessa struttura, sono molto mobili.

Per maggiori dettagli sul programma dell’evento visualizza la locandina sottostante.

volantino

Comments are closed for this article.